Come contattare il Servizio Clienti BT Italia
Il servizio clienti di BT Italia è dedicato a fornire un'assistenza di qualità ai clienti, garantendo la massima soddisfazione. I loro esperti sono pronti a rispondere alle domande, fornire assistenza e risolvere problemi riscontrati con il loro servizio. Di seguito sono riportate le diverse modalità di contatto disponibili per parlare con un operatore e ottenere il supporto necessario.
Indirizzi e contatti
Il servizio clienti del provider è disponibile tramite diverse modalità di contatto per garantire un’assistenza immediata e, uno dei primi passi per contattare gli operatori, è avere a disposizione i giusti indirizzi e contatti.
Se preferisci parlare con il Servizio Clienti, puoi chiamare il numero numero: 803 195. Gli operatori sono disponibili durante l'orario lavorativo per rispondere alle tue domande e fornire assistenza personalizzata. Per parlare direttamente con un operatore BT Italia, è possibile chiamare:
- il Numero Verde del provider al numero 800.95.00.00;
- il Customer Care al numero 195.
Se preferisci comunicare con altre modalità, puoi far affidamento anche a:
- Numero di fax: 800927451;
- Indirizzo postale: Via Ugo La Malfa 75/77, 90146 Palermo;
- Portale Clienti WebCare sul loro sito Web.
Se decidi di comunicare per iscritto, assicurati di fornire tutti i dettagli necessari per consentire agli operatori di comprendere appieno il tuo problema o la tua richiesta.
Orari di assistenza e supporto
Per garantire un'assistenza completa ai clienti, BT Italia offre diversi orari di supporto, a seconda del servizio di assistenza.
- Assistenza commerciale e amministrativa: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (festivi esclusi);
- Assistenza tecnica: attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Altri canali di contatto e risorse utili
Oltre ai canali di contatto principali, BT Italia mette a disposizione altri strumenti per comunicare con il Servizio Clienti, come l’Area Clienti, accessibile tramite il portale del gestore stesso. Sempre sul sito Web BT Italia è presente anche un’intera sezione FAQ, pensata per racchiudere le domande principali dei clienti che, navigando in autonomia, possono trovare la soluzione a dubbi o problemi.
Infine sono disponibili anche indirizzi per comunicazioni via posta ordinaria o raccomandata a/r:
- BT Italia, Via Tucidide, 56 - Torre 7, 20134 Milano
- Piattaforma ConciliaWeb: per reclami e controversie
Le migliori offerte internet casa del mese
- Prodotto:
- Internet Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 19.95 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
25.9 € al mese per i primi 12 mesi
- Prodotto:
- Sky Wifi Fibra100%
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- 29 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!
Tariffe Internet casa
Confronta le migliori offerte per la connessione internet casa. Trova la velocità e il prezzo perfetti per te.
Fibra Ottica
Confronta le migliori offerte fibra ottica per la casa. Scegli la connessione ultraveloce.
Offerte Mobile
Scopri le migliori offerte mobile. Confronta le tariffe, chiama e naviga dallo smartphone senza limiti.