Serve assistenza?02 55 55 1234

Assistenza clienti EOLO: come parlare con un operatore

Confronta Eolo con gli altri operatori del mercato!

La connettività internet è diventata essenziale per la vita quotidiana, per questo è fondamentale poter contare su un servizio di assistenza clienti efficiente ed efficace. Eolo comprende l'importanza di fornire un supporto tempestivo ai propri clienti, e offre varie opzioni per poter parlare con un operatore. Di seguito, vedremo le modalità per entrare in contatto con l'assistenza clienti della compagnia.

Internet casa: scopri le Offerte

Opzioni di contatto per l'assistenza clienti Eolo

Contattare l'assistenza clienti Eolo è semplice e ci sono diversi modi per farlo, a seconda delle tue preferenze. Di seguito vedremo le principali modalità.

Numero verde

Se hai bisogno di supporto, Eolo mette a disposizione un numero di telefono dedicato all'assistenza clienti a seconda delle esigenze.

  • Per richiedere assistenza amministrativa: contattare il 02 3700851, è possibile chiamare da rete fissa o mobile e il servizio telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00.
  • Per richiedere supporto tecnico: contattare il 02 3700851, è possibile chiamare da rete fissa o mobile e il servizio telefonico è attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 22.00 e nei giorni festivi dalle 09.00 alle 18.00.
  • Per chi non è cliente: contattare il numero verde gratuito 800 966 030
  • Per chi chiama dall'estero: contattare il numero +39 02 3700858.

Sito Web

In alternativa, è possibile ricevere assistenza online direttamente dal sito Eolo. Basterà:

  • Visitare il sito ufficiale della compagnia.
  • Cercare la sezione assistenza: questa è accessibile dal menù principale.
  • Compilare il form di contatto: specificando il tipo di problema o richiesta.
  • Chat Online: Eolo offre un servizio di chat live con un operatore per assistenza immediata.

Email e raccomandate A/R

Per richiedere assistenza per iscritto è possibile ricorrere anche a una di queste modalità, rivolgendosi agli indirizzi forniti dall'azienda.

  • Email: eolo@pec.eolo.it
  • Raccomandata A/R: EOLO S.p.A., Casella Postale 38, Ufficio postale Segrate Centro, 20054 Segrate (MI).

Social network

Per chi cerca un modo rapido per mettersi in contatto con Eolo, è possibile contattare gli operatori scrivendo un messaggio tramite i social network.

  • Facebook: @eolo.it
  • X: @eolo_it

Supporto tecnico e assistenza amministrativa

Se hai bisogno di assistenza tecnica specifica o richieste relativa all'aspetto amministrativo del tuo abbonamento, oltre al numero riportato in precedenza, Eolo mette a disposizione una sezione dedicata sul proprio portale. Qui troverai una vasta gamma di informazioni utili, risorse utili per gestire l'abbonamento, le condizioni contrattuali e le modalità di pagamento dei servizi.

Se le risorse disponibili non rispondono alle tue domande, puoi richiedere assistenza inviando un ticket attraverso l'area privata del portale.

Come effettuare un reclamo

L'azienda comprende che possono verificarsi disservizi o controversie, per questo offre diverse opzioni per inoltrare un reclamo. Anche in questo caso, puoi contattare l'assistenza clienti tramite diversi canali:.

  • Comunicazione telefonica: chiamando il numero verde 800 966 030, assicurati di annotare il codice operatore per riferimento futuro.
  • Invio di un ticket: accedendo all'area clienti sul sito di Eolo e invia un ticket dettagliato.
  • Inoltro di una PEC: inviandola all'indirizzo clienti@pec.ngi.it. Questo metodo garantisce una tracciabilità ufficiale della tua comunicazione.
  • Spedizione di un fax: inviando un fax al numero 02 37008570, ricorda di conservare la conferma di invio per i tuoi archivi.
  • Comunicazione via social network: inviando un messaggio alle pagine ufficiali Facebook e X di Eolo. Assicurati di fare uno screenshot della tua comunicazione per avere una prova della tua richiesta.
  • Modulo di reclamo scritto: compilando il modulo per certificare la data di invio e ricostruire i fatti in caso di contenzioso. Questo metodo permette anche di ottenere eventuali indennizzi in modo adeguato.

Le offerte di Eolo più convenienti del momento

€/mese24,90€
19,90€
per 10 rinnovi

19.9 € al mese per i primi 10 mesi

Prodotto:
Eolo Più
Velocità (fino a):
30 Mb
Attivazione
Gratis
Modem wi-fi
Incluso
Tecnologia
Wireless
Metodi di pagamento
Rid
Chiamate
Flat
€/mese24,90€
19,90€
per 10 rinnovi

Offerte confrontate

Confronta le offerte internet casa, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!

Tariffe Internet casa

Confronta le migliori offerte per la connessione internet casa. Trova la velocità e il prezzo perfetti per te.

Preventivi Internet casa

Fibra Ottica

Confronta le migliori offerte fibra ottica per la casa. Scegli la connessione ultraveloce.

Preventivi Fibra Ottica

Offerte Mobile

Scopri le migliori offerte mobile. Confronta le tariffe, chiama e naviga dallo smartphone senza limiti.

Preventivi Telefonia Mobile

I nostri partner per Internet casa e Telefonia

  • logo vodafone
  • logo fastweb
  • logo windtre
  • logo tim
  • logo kena
  • ho
  • logo tiscali
  • logo postemobile
  • logo iliad
  • logo spusu
  • logo very mobile
  • logo uno mobile