Tim è una nota compagnia che offre una vasta gamma di servizi per la connessione internet e la telefonia mobile. Tuttavia, nonostante l'azienda si impegni a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, possono sorgere problemi che richiedono l'assistenza del servizio clienti. Tim mette a disposizione diverse modalità di contatto per garantire un'assistenza tempestiva e completa ai propri clienti.
Se hai bisogno di contattare l'assistenza clienti di TIM, ci sono diversi modi per farlo, a seconda delle tue esigenze e delle tue preferenze. Ecco una panoramica completa dei metodi disponibili per ottenere supporto da TIM.
Questo è sicuramente tra i metodi più immediati per contattare l'assistenza clienti. A seconda delle esigenze, è possibile procedere contattando uno dei seguenti numeri:
Puoi contattare la compagnia anche tramite email, utilizzando il form di contatto disponibile sul sito ufficiale. Segui questi passaggi.
In alternativa, per chi preferisce rivolgersi all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata della compagnia, è possibile inviare comunicazioni ufficiali al seguente indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Se preferisci utilizzare il fax, la compagnia mette a disposizione i seguenti numeri:
Per contattare il servizio clienti tramite casella postale, è possibile procedere inviandola a uno di questi indirizzi a seconda delle esigenza:
Oltre ai metodi più tradizionali, è possibile ottenere assistenza anche attraverso il servizio di chat online. Grazie a questo, puoi avviare una chat con un operatore direttamente dal sito di Tim, accedendo alla sezione "Assistenza".
Sempre sul sito della compagnia, è possibile trovare un'icona in basso a destra che raffigura l'assistente virtuale Angie. Basterà cliccare su quest'ultima per iniziare a chattare, Angie può fornire diverse informazioni, rispondere a domande frequenti e guidare gli utenti attraverso i passaggi necessari per risolvere il problema. Questo servizio è disponibile sia sul sito web di Tim Telecom che sull'app My Tim.
L'app MyTIM è un modo comodo e veloce per gestire il tuo account e ottenere assistenza. Puoi procedere seguendo questi passaggi:
Per chi preferisce una comunicazione rapida e diretta, la compagnia offre supporto anche attraverso i social media.
Per un contatto diretto, puoi visitare un negozio Tim vicino a te. Per trovarlo sarà sufficiente visitare il sito ufficiale della compagnia e utilizzare la funzione "Trova negozio", inserendo la tua posizione.
19.9 € al mese per i primi 12 mesi
5€ al mese di sconto se sottoscrivi un'offerta TIM mobile
3€ al mese di sconto se hai meno di 30 anni
TimVision, Disney+, Netflix e Amazon Prime inclusi
Confronta le offerte internet casa, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!
Confronta le migliori offerte per la connessione internet casa. Trova la velocità e il prezzo perfetti per te.
Confronta le migliori offerte fibra ottica per la casa. Scegli la connessione ultraveloce.
Scopri le migliori offerte mobile. Confronta le tariffe, chiama e naviga dallo smartphone senza limiti.