Come contattare l'assistenza clienti di Vodafone
Se hai bisogno di assistenza con i servizi Vodafone, hai diverse opzioni per contattare un operatore e ottenere supporto. Di seguito, ti forniremo informazioni su come contattare il servizio clienti della compagnia, riportando i numeri telefonici da utilizzare e gli altri canali di comunicazione disponibili.
Numeri telefonici gratuiti
Vodafone offre ai propri clienti diversi numeri telefonici gratuiti per contattare il servizio clienti, vediamoli di seguito.
- 190: numero principale riservato ai clienti Vodafone che consente di parlare direttamente con un operatore. Chiamando è possibile ottenere assistenza per una vasta gamma di problemi, come la configurazione del telefono, la gestione delle offerte e l'assistenza tecnica. Questo numero è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.
- 193: numero dedicato ai clienti Vodafone Exclusive, iscritti al programma di fidelizzazione della compagnia, che possono usufruire di questo numero preferenziale per ottenere un'assistenza rapida ed efficiente.
- 800 100 195: numero gratuito riservato a coloro che desiderano parlare con un operatore senza essere clienti, ricevendo assistenza e informazioni sulle offerte disponibili. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.
- +39 3492000190: numero dedicato a chi chiama dall'estero, anche in questo caso il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.
App My Vodafone
Puoi utilizzare l'applicazione mobile MyVodafone per gestire il tuo account e contattare il servizio clienti direttamente dall'app. Accedendo sarà possibile avviare una chat con TOBi, l'assistenza virtuale di Vodafone, che sarà pronto a rispondere alle tue domande guidandoti nella risoluzione di eventuali problemi.
Per chi preferisce uno scambio diretto, è possibile contattare l'assistente virtuale TOBi anche tramite l'utilizzo di Whatsapp al seguente numero: 3499190190. Il servizio è gratuito ed è attivo 24/7, per questo rappresenta una delle scelte più indicate per chi necessita di ricevere assistenza immediata a qualsiasi ora.
Sito web
Puoi utilizzare il sito web ufficiale di Vodafone per accedere all'area supporto trovare informazioni utili sulle offerte e sui servizi disponibili.
Social media
I social media sono un altro modo per contattare la compagnia e ricevere assistenza. Puoi inviare un messaggio privato alla pagina ufficiale e un operatore ti risponderà al più presto:
- Facebook: @vodafoneIT
- Instagram: @vodafone_it
- X: @vodafoneIT
Email o fax
Se preferisci comunicare per iscritto, ma in modo più tradizionale, puoi inviare un'email o un fax ai seguenti indirizzi:
- Posta elettronica certificata (PEC): vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
- Fax: 800.034.651
Raccomandata A/R
Infine, se non hai a disposizione un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), o semplicemente preferisci procedere inviando una raccomanda A/R, puoi spedirla a: Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 – 14100 Asti.
Migliori offerte internet e telefono di Vodafone
- Prodotto:
- Internet Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Tv o mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
La rete FWA arriva da te!
- Prodotto:
- Casa Wireless
- Velocità (fino a):
- 300 Mb
- Attivazione
- 5 € / mese
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Wireless
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Flat
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!
Tariffe Internet casa
Confronta le migliori offerte per la connessione internet casa. Trova la velocità e il prezzo perfetti per te.
Fibra Ottica
Confronta le migliori offerte fibra ottica per la casa. Scegli la connessione ultraveloce.
Offerte Mobile
Scopri le migliori offerte mobile. Confronta le tariffe, chiama e naviga dallo smartphone senza limiti.