Serve assistenza?
02 55 55 1234

Come contattare l'assistenza clienti di Hera

Confronta Hera con gli altri operatori del mercato!

hero_energia_lqsngo

Se hai bisogno di assistenza o informazioni riguardo ai servizi offerti da Hera, è importante conoscere i canali per entrare in contatto con il Servizio di Assistenza Clienti. Di seguito, abbiamo riportato le modalità per contattare Hera, adattate alle diverse esigenze e situazioni che possono presentarsi.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Assistenza clienti Hera

L'assistenza clienti di Hera è un reparto dedicato a fornire supporto e risolvere le problematiche dei clienti. Grazie alla professionalità e alla competenza del team di assistenza, la compagnia è in grado di gestire una varietà di richieste, dubbi ed eventuali reclami, garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace. L'assistenza clienti è disponibile per tutti i clienti di Hera, indipendentemente dal settore di attività di cui fanno parte.

Di seguito riportiamo una panoramica di tutte le modalità disponibili per entrare in contatto con la compagnia.

Numero Verde

Chiamando il Numero Verde sarai messo in contatto con un operatore competente che sarà in grado di rispondere alle tue domande e risolvere le problematiche. Il Numero Verde Hera differisce in base alla tipologia di cliente:

  • Per i clienti domestici: 800.999.500 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 18;
  • Per i clienti business: 800.999.700 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 18.

Sportelli territoriali

Se preferisci parlare di persona con un operatore, puoi recarti presso uno degli sportelli distribuiti sul territorio. Per trovare quello più vicino a te basterà visitare il sito web di Hera e controllare gli orari di apertura.

Assistenza online e chat

Puoi utilizzare anche il servizio di assistenza online presente sul sito web per inviare domande, richieste o segnalazioni direttamente al team della compagnia. Basterà compilare il modulo di contatto per una risposta il prima possibile.

In alternativa, sempre sul sito web di Hera è disponibile la chat online, che permette di conversare direttamente con un operatore tramite messaggi istantanei. Questi canali di contatto aggiuntivi sono utili se preferisci comunicare per iscritto o se hai bisogno di inviare allegati o documenti.

App Hera Mobile

Scarica l'app My Hera sul tuo smartphone per contattare il nostro servizio clienti dall'applicazione stessa. My Hera è molto utile anche per la gestione della fornitura e dei consumi, per effettuare l'autolettura e molto altro.

Social media

Un ulteriore modalità per contattare il servizio clienti di Hera è quello di inviare messaggi diretti utilizzando i social. La compagnia è attiva su:

  • Facebook: @HeraCasaBusiness;
  • Linkedin: @gruppohera;
  • X: @GruppoHera.

Migliori offerte energia elettrica di Hera

€/mese
48,94€
€ 587,28/anno
Fornitore:
HERA COMM SRL
Prodotto:
Più Controllo Active Casa Luce
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
10,00 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
€/mese
48,94€
€ 587,28/anno
€/mese
50,71€
€ 608,48/anno
Fornitore:
HERA COMM SRL
Prodotto:
Più controllo flat casa luce
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1599
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
Digitale
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
€/mese
50,71€
€ 608,48/anno

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia sulle tue bollette!

Offerte Gas

Confronta tutti gli operatori

Preventivi gas

Offerte Luce

Confronta tutti gli operatori

Preventivi luce

Offerte Luce+Gas

Confronta tutti gli operatori

Preventivi dual

I nostri partner per l'Energia

  • acea
  • edison
  • logo enel
  • logo plenitude
  • logo optima
  • logo sorgenia