Come contattare l'assistenza clienti di Hera
Se hai bisogno di assistenza o informazioni riguardo ai servizi offerti da Hera, è importante conoscere i canali per entrare in contatto con il Servizio di Assistenza Clienti. Di seguito, abbiamo riportato le modalità per contattare Hera, adattate alle diverse esigenze e situazioni che possono presentarsi.
Assistenza clienti Hera
L'assistenza clienti di Hera è un reparto dedicato a fornire supporto e risolvere le problematiche dei clienti. Grazie alla professionalità e alla competenza del team di assistenza, la compagnia è in grado di gestire una varietà di richieste, dubbi ed eventuali reclami, garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace. L'assistenza clienti è disponibile per tutti i clienti di Hera, indipendentemente dal settore di attività di cui fanno parte.
Di seguito riportiamo una panoramica di tutte le modalità disponibili per entrare in contatto con la compagnia.
Numero Verde
Chiamando il Numero Verde sarai messo in contatto con un operatore competente che sarà in grado di rispondere alle tue domande e risolvere le problematiche. Il Numero Verde Hera differisce in base alla tipologia di cliente:
- Per i clienti domestici: 800.999.500 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 18;
- Per i clienti business: 800.999.700 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 18.
Sportelli territoriali
Se preferisci parlare di persona con un operatore, puoi recarti presso uno degli sportelli distribuiti sul territorio. Per trovare quello più vicino a te basterà visitare il sito web di Hera e controllare gli orari di apertura.
Assistenza online e chat
Puoi utilizzare anche il servizio di assistenza online presente sul sito web per inviare domande, richieste o segnalazioni direttamente al team della compagnia. Basterà compilare il modulo di contatto per una risposta il prima possibile.
In alternativa, sempre sul sito web di Hera è disponibile la chat online, che permette di conversare direttamente con un operatore tramite messaggi istantanei. Questi canali di contatto aggiuntivi sono utili se preferisci comunicare per iscritto o se hai bisogno di inviare allegati o documenti.
App Hera Mobile
Scarica l'app My Hera sul tuo smartphone per contattare il nostro servizio clienti dall'applicazione stessa. My Hera è molto utile anche per la gestione della fornitura e dei consumi, per effettuare l'autolettura e molto altro.
Social media
Un ulteriore modalità per contattare il servizio clienti di Hera è quello di inviare messaggi diretti utilizzando i social. La compagnia è attiva su:
- Facebook: @HeraCasaBusiness;
- Linkedin: @gruppohera;
- X: @GruppoHera.
Migliori offerte energia elettrica di Hera
- Fornitore:
- HERA COMM SRL
- Prodotto:
- Più Controllo Active Casa Luce
- Tipologia offerta:
- Prezzo variabile
- Tipo di tariffa:
- Bioraria
- Quota fissa inclusa:
- 10,00 €/mese
- Pagamento:
- Addebito bancario, Bollettino
- Fornitore:
- HERA COMM SRL
- Prodotto:
- Più Controllo Active Casa Luce - Subentro
- Tipologia offerta:
- Prezzo variabile
- Tipo di tariffa:
- Bioraria
- Quota fissa inclusa:
- 10,00 €/mese
- Pagamento:
- Addebito bancario, Bollettino
- Fornitore:
- HERA COMM SRL
- Prodotto:
- Più controllo flat casa luce
- Tipologia offerta:
- Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
- Tipo di tariffa:
- Monoraria
- Prezzo/kWh:
- € 0,1529
- Quota fissa inclusa:
- 12,00 €/mese
- Bolletta:
- Digitale
- Pagamento:
- Addebito bancario, Bollettino
- Fornitore:
- HERA COMM SRL
- Prodotto:
- Più controllo flat casa luce - subentro
- Tipologia offerta:
- Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
- Tipo di tariffa:
- Monoraria
- Prezzo/kWh:
- € 0,1529
- Quota fissa inclusa:
- 12,00 €/mese
- Bolletta:
- digitale
- Pagamento:
- Addebito bancario, Bollettino
Offerte confrontate
Confronta le offerte luce e gas tra 19 fornitori e scegli la tariffa migliore per risparmiare sulle tue bollette!
Offerte Gas
Confronta tutti gli operatori
Offerte Luce
Confronta tutti gli operatori
Offerte Luce+Gas
Confronta tutti gli operatori