Se sei un cliente Optima Italia o stai valutando di diventarlo, è importante conoscere i contatti per l'assistenza clienti. Di seguito, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per contattare la compagnia tramite il loro numero verde e altri canali di comunicazione.
Il Numero Verde di Optima Italia è il canale principale per ottenere assistenza e informazioni sui servizi offerti. Puoi contattare gli esperti chiamando il numero 800.91.38.38 dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 21:30.
È importante notare che il servizio non è attivo durante i sabati e i giorni festivi. Quando chiami il Numero Verde, sarai accolto da un messaggio di benvenuto e dovrai premere il tasto corrispondente alla tua richiesta. Successivamente, potrai parlare direttamente con un operatore che sarà in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie.
Optima Italia mette a disposizione anche altri canali di contatto. Infatti, se preferisci comunicare via email, puoi inviare un messaggio a:
Questi canali sono particolarmente utili per richieste o comunicazioni che richiedono una documentazione specifica o una tracciabilità certificata.
Se preferisci interagire tramite i social media, puoi contattarle la compagnia sulla loro pagina Facebook. Qui potrai inviare messaggi privati e ricevere assistenza o informazioni aggiuntive.
È importante ricordare che i social media possono essere un ottimo canale per ottenere risposte rapide, tuttavia per richieste complesse è consigliabile utilizzare il Numero Verde o l'email per una migliore assistenza.
Su alcuni canali digitali è possibile trovare una chat online disponibile per parlare con un operatore dell'assistenza clienti in tempo reale.
In alternativa, è possibile chattare con gli esperti anche attraverso Whatsapp, sfruttando la rapidità e la comodità che caratterizzano questo canale. Il numero da contattare è il seguente 02 9997 0070 e il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30.
Optima Italia è disponibile anche su Telegram, un canale di messaggistica istantanea molto utilizzato. Anche in questo caso, è possibile parlare con un esperto - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 - contattando il seguente indirizzo: @optima_italiabot.
Infine, è possibile contattare il Servizio Clienti anche tramite l'app MyOptima. Il servizio di assistenza integrato nell'applicazione consente infatti ai clienti di contattare direttamente gli operatori tramite chat.
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